Compressori connessi alla rete e servizi digitali per il monitoraggio dei dispositivi
Monitorare i parametri di lavoro del tuo compressore non è mai stato così facile! Compressori MGF con tecnologia IoT (Internet of Things)
Mgf è orgogliosa di presentare una nuova gamma di compressori “smart” con connessione wi-fi.
Grazie a questa nuova soluzione è possibile monitorare in tempo reale i parametri di lavoro del compressore e di conseguenza organizzare tempestivamente le operazioni di manutenzione e set allarmi.
È la soluzione ideale che consente con un semplice click di rendere il tuo compressore ancora più performante e affidabile ed apre un canale diretto con il servizio di assistenza dei rivenditori MGF specializzati aderenti, garantendo un intervento tempestivo.Ti basterà solo scaricare la nuova APP MGF! Scaricala su Google Play per versioni Android e su App Store per Iphone e Ipad. La APP consente di registrare il compressore MGF in fase di installazione garantendone la tracciabilità in caso esigenza da parte del fabbricante.
Gli interventi di manutenzione possono essere pianificati e organizzati in tutta calma senza pregiudicare il normale svolgimento delle attività lavorative. La tecnologia IoT può essere prevista per compressori di differenti settori: studi odontoiatrici, laboratori, ospedali, università e cliniche, impieghi medicali (sale di sterilizzazione, endoscopi, oftalmologia, podologia) e in ambito industriale (sistemi antincendio, impianti per la generazione di gas tecnici, automazione).
La configurazione IoT e la conseguente corretta installazione del compressore garantisce anche l’estensione della garanzia di un ulteriore anno oltre ai 2 anni già previsti.
Formula 2+1