Effettua
un reclamo online
Service
Download
Registrazione
prodotto

Aiutaci a migliorare

|   In Evidenza

È online il modulo di valutazione della customer satisfaction MGF. Vi chiediamo quindi 5 minuti del vostro prezioso tempo per contribuire a renderci sempre più simili a come vorreste che fossimo!

Gentile Cliente,

MGF è da tempo impegnata in un percorso di crescita e miglioramento. Siamo consapevoli di avere davanti una lunga strada da percorrere. L’obiettivo è l’eccellenza, dal punto di vista del prodotto, ma anche del servizio pre e post vendita e lavoriamo tutti i giorni perché MGF possa essere apprezzata e riconosciuta come punto di riferimento nel nostro settore.

Il vostro contributo e i vostri suggerimenti sono fondamentali al raggiungimento di questi obiettivi. Abbiamo predisposto un semplice modulo on-line per misurare la vostra soddisfazione; non serve stampare né compilare manualmente; si tratta solo di una rapida compilazione on-line con invio automatico dal nostro sito!

Vi chiediamo quindi 5 minuti del vostro prezioso tempo per contribuire a renderci sempre più simili a come vorreste che fossimo!

Grazie per la collaborazione e un cordiale saluto,

La Direzione
MGF S.r.l.

Compila subito il modulo