Profilo della società

MGF, fondata da Gabriele Fiani, nasce nel 1977 come società specializzata nelle applicazioni per l'aria compressa e nel 1986 diventa Società a responsabilità limitata. MGF è oggi una realtà dinamica e in costante sviluppo, tanto che negli ultimi anni il tasso di crescita medio si è attestato attorno al 20%. MGF ha differenziato la propria produzione di compressori d'aria specializzandosi nei settori di utilizzo professionale, dentistico, medicale e industriale, strategia che ha garantito la continuità della crescita e un importante consolidamento del know-how. Sulla base dell'esperienza sviluppata negli anni, MGF è oggi in grado di offrire oltre alla propria gamma di produzione anche soluzioni personalizzate, progettate sulla base delle specifiche esigenze dei singoli clienti.

 

Elemento di distinzione è l'attenzione che da sempre MGF pone nella comprensione delle esigenze dell'utente finale: strumentazioni semplici nella loro completezza e di immediata comprensione, manutenibilità ridotta ad operazioni elementari e veloci sono solo alcune delle caratteristiche comuni a tutte le gamme di produzione MGF. Ulteriore elemento di distinzione è lo sforzo continuo finalizzato alla creazione di un servizio post-vendita tale da garantire ai clienti la giusta sicurezza di cui necessitano per svolgere bene il proprio lavoro.

 

MGF esporta oggi in quasi tutto il mondo e sta consolidando una rete commerciale che affonda le proprie radici in tutti i mercati europei, medio-orientali, nord e sud americani, con particolare attenzione allo sviluppo dei mercati asiatici.

 

MGF è certificata ISO 9001-2008